Creatività di Medicina
Visioni Sciamaniche Femminili in percorsi di consapevolezza
Il Vuoto è l’origine, il vuoto/nulla/ara carica in In-cub-azioni, l’infinito delle possibilità non ancora espresse, la sua essenza è stata travisata in descrizioni occidentali che non restituiscono spessore alle Cosmo Visioni originarie (Animistiche).
Il Vuoto è l’essenza non ancora rivelata come una tela bianca se si volesse fare un paragone magari azzardato?, il Vuoto viene comunque prima delle dualità , delle singolarità , delle molteplicità , della materia, l’infinito dell’universo, delle cosmogonie del qui ed ora e del divenire, il potenziale che può assumere qualunque forma in atti trasformativi successivi.
Con questo spirito realizzo la mia arte Sciamanica e Animista cercando ed essendo aperta all'Ispirazione che mi giunge dalla Terra e dall'Universo, la mia arte è dedicata al femminile nelle sue età , nei suoi eoni, invocandone ed evocandone i simboli, le icone e le profondità .
Quando la creatività diventa spinta comunicativa torna ad un suo principio antico, i miei tramiti sono l’intuito e la visione come viaggio in immagini, in simbologie, in approcci di Medicina, in apertura ai cicli nelle forme che queste assumono su qualunque piano si esprimano.
Così come l’approccio del mio se all’esistente sono cambiati nel corso degli anni, disegno, dipingo e scrivo, porto a svelamento ciò che posso portare a svelamento basandomi sulle esperienze attraversate e sulla mia maturazione creativa e spirituale.
- Post dedicato alle Maschere Sciamaniche
- Post dedicato alle Carte (Animiche e Sciamaniche del Femminile)
- Post dedicato a monili, appendini e pendenti (Artefatti di varia Natura)
- Post dedicato a quadri e disegni Sciamanici del Femminile e Animici
- Post dedicato a Disegni, Dipinti e altre Forme Creative del passato (Arte Animica e Creatività varia...)

Nessun commento:
Posta un commento